Uncategorized

Al Cus Unime la prima di Serie C in casa del Ciclope Bronte Baseball

Comincia nel migliore dei modi la stagione nel Campionato di Serie C per la squadra di Baseball del CUS Unime. Esordio vincente per i ragazzi guidati dal Manager Pippo Giuffrida che, domenica scorsa in quel di Bronte, hanno liquidato con un 8-2 finale i padroni di casa del Ciclope Bronte Baseball Softball brindando alla vittoria nella prima di campionato.

Nel complesso bella la prova corale del gruppo messinese: anche se ancora in fase di rodaggio gli universitari hanno dimostrato di tenere bene il campo e difendere con molta concentrazione. Sul monte di lancio prestazione eccellente per il partente Urso che riesce a bloccare le mazze del Bronte fino al sesto inning, per poi essere rilevato da Cibati nei 3 inning di chiusura dell’incontro.

“Sono soddisfatto per l’ottimo esordio della squadra – questo il commento post partita del Manager gialloblu Giuffrida – ancora siamo solo all’inizio e dobbiamo lavorare tanto ma i ragazzi hanno dimostrato molta determinazione e questa è la cosa più importante. Vincere all’esordio è sempre importante: iniziare il Campionato con una vittoria, soprattutto in trasferta, non può che stimolarci a lavorare con ancora più grinta e determinazione”.

Questi i giocatori schierati: Alessandro Badolato, Davide Urso, Edoardo Quagliata, Erick Hurtado, Francesco Faudale, Gabriele Rovito, Islam Mohammed, Pietro Mento, Placido Bonanno, Santi Freni, Sergio Azzolina, Michele Malluzzo, Gabriele D’Arrigo. Manager: Pippo Giuffrida. Coach e lanciatore: Arcangelo Cibati.

Leave A Comment